NEWS

Lineapelle_FW1920_400_283

PELLE

La fiera più importante al mondo per pelli, accessori, componenti e materiali alternativi destinati al settore fashion e luxury industry, dell’arredamento, dell’automotive. L’abbraccio mondiale di LineaPelle, che insegna e diffonde stile e tendenze è il nostro  punto di partenza per progettare il design dei nostri clienti espositori in questa fiera, garantendo allestimenti sempre d’impatto e grande personalità.

fakuma_logo_403

IL FUTURO DELLA PLASTICA

Fakuma 2018 è un’occasione per il nostro avvenire. Si parla di plastica, con temi come il riciclo e la sostenibilità tutti da affrontare con decisione ed entusiasmo, è sicuramente un incontro globale per espositori e visitatori, gli attori principali del cambiamento. I nostri allestimenti, progettati per Fakuma 2018, sono pensati per riflettere la stessa decisione e lo stesso entusiasmo dei nostri clienti verso il futuro.

SIAL_Logo_N

SAPER APPARECCHIARE

Il luogo in cui si presenta l’alimentazione di oggi e dove si inventa quella di domani. Ecco cos’è Sial Parigi, vetrina e laboratorio al tempo stesso. Ugualmente, Cama 52 progetta gli allestimenti per Sial, apparecchiando per voi spazi funzionali e mettendo sul piatto un design studiato per valorizzare ogni singolo prodotto. I nostri stand per Sial sono pensati per essere la vetrina ideale di oggi e promotori del buon gusto di domani.

31.BI-MU_logo_data

LA FABBRICA DEL FUTURO

Ecco cos’è BIMU, una fiera che si presenta come palcoscenico naturale per raccontare l’integrazione tra il mondo dei sistemi di produzione e le tecnologie digitali grazie all’approfondimento dei principali trend di mercato, un rapporto che è il vero motore della “quarta rivoluzione industriale”. Noi lavoriamo a BIMU guardando il futuro, producendo allestimenti che valorizzino tecnologie e la voglia di futuro, noi lavoriamo per l’allestimento 4.0

cama52_micam

IL PIEDE GIUSTO

Secondo appuntamento con Micam per questo 2018, appuntamento obbligato per le anteprime stagionali del settore calzaturiero. Moda, design e qualità anticipano i trend autunnali e invernali, linee guida che seguiamo per progettare i nostri allestimenti, pensati per enfatizzare i prodotti presentati con un design che calzi alla perfezione, d’impatto e scenografico, senza dimenticare il comfort, per consentire ai nostri clienti di partire con il piede giusto…

Cersaie-logo-1440x564_c

OLTRE LA SUPERFICIE

Ceramiche, legno, carta da parati e non solo. CERSAIE accende i riflettori sui rivestimenti, rivelandosi un vero e proprio tempio per il design delle superfici. Il rivestimento è la pelle di un progetto, sappiamo dunque molto bene quanto vada curata. La stessa cura con cui progettiamo i nostri allestimenti per Cersaie con un design funzionale che vada oltre la superficie, perché sia una solida base su cui posare l’immagine dei nostri clienti.

dkt-2018-300x214

ELASTICITA’

Norimberga ospita DKT, fiera dedicata agli elastomeri e dunque appuntamento fisso dell’intero settore della gomma. Automazione e nuove tecnologie sono il filo conduttore della manifestazione, filo a cui noi ci leghiamo per studiare i nostri allestimenti dedicati a DKT. L’elasticità è alla base dei nostri progetti, con spazi funzionali pensati per enfatizzare le vostre novità e favorendo al tempo stesso l’attività B2B.

Pitti-Immagine-Uomo-2018-Firenze

QUESTIONE DI STYLE  

Immagine, ovviamente, è la parola d’ordine. A Pitti Uomo sfila il meglio dell’immagine maschile incorniciato dal meglio dell’arte italiana, un’ispirazione che abbiamo seguito con cuore ed orgoglio per vestire i nostri stand con il miglior abito possibile, regalando un’immagine impeccabile, personalità ed uno stile chiaro e riconoscibile.

versione01

RICERCA 

Tecnologia, ingegneria, biotecnologia, ricerca. Ad Achema 2018 non si scherza affatto e le cifre che arrivano da Francoforte confermano l’attenzione e l’importanza dei temi trattati. E’ dunque in questi temi che abbiamo trovato l’ispirazione, seguendone le linee guida per raggiungere il risultato migliore possibile. Ad Achema abbiamo portato i nostri progetti ad un livello superiore, ricercando ricercatosi un design marcatamente tecnologico e futuristico, specchio dei nostri clienti, stupore dei visitatori.

offerta-fiera-venditalia-milano_0895fc81138839d873312036d97ac7e6

SEMPRE DI PIU’ 

È questo il trend di Venditalia, la fiera biennale dedicata al Vending in continua crescita, perfetto riflesso di un settore di gran vitalità. L’immagine è tutto in questo settore, per potersi distinguere nel mercato. E’ questa la chiave di volta per i nostri progetti, realizzazioni in grado di valorizzare il prodotto dei nostri clienti, un’immagine particolarmente curata ed attenta, per un riscontro immediato ed automatico.

news_image_id28

DIGITALIZZAZIONE

Quando si parla ad SPS, si parla necessariamente di futuro. Automazione e digitalizzazione sono temi fondanti per l’industria che guarda avanti, l’industria 4.0. I nostri allestimenti, per il momento non si costruiscono da soli, ma certamente lavorano in completa autonomia per comunicare l’immagine dei nostri clienti, stand attenti alle soluzioni digitali proiettati verso il 4.0

Xylexpo-1

SEMPRE IN MOVIMENTO

Votata alla tecnologia, Xylexpo è l’espressione del dinamismo che pulsa nelle venature dell’industria del legno e mobile. Le esigenze del mercato mutano rapidamente trovando, in Xylexpo, le soluzioni tecnologiche in grado di soddisfarle. Dinamismo e tecnologia diventano così la linfa dei nostri allestimenti per questa prestigiosa occasione, con realizzazioni altamente tecnologiche e di stile innovativo per esprimere al meglio l’impulso avveniristico dei nostri clienti.

cibus2018-page-001-1200x675

L’ANNO DEL CIBO

“La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa, per il genere umano, che la scoperta di una nuova stella”.

È un’edizione speciale questa di Cibus 2018, in un anno dedicato proprio al cibo e, dunque, all’alimentazione Made In Italy. Abbiamo pensato ad allestimenti dal design accogliente, stand che si propongono apparecchiando tavoli di confronto per le nuove tematiche ed ideali per degustare a 360° le novità dei nostri clienti.

banner 268x217

VERSO IL FUTURO

Plast 2018 è un’occasione per il nostro avvenire. Con temi come il riciclo e la sostenibilità tutti da affrontare con decisione ed entusiasmo, è sicuramente un incontro globale per espositori e visitatori, gli attori principali del cambiamento. I nostri allestimenti, progettati per il Plast, sono pensati per riflettere la stessa decisione e lo stesso entusiasmo dei nostri clienti verso il futuro.

salone news

PERCHÈ IL SALONE DEL MOBILE NON È SOLO UNA FIERA

No, in effetti non si può ridurre a quello. È un punto d’incontro, un momento di confronto. Dobbiamo pensarlo come un grande salotto, il salotto di riferimento per stile, eleganza e design. La nostra proposta non può che rispecchiare l’anima del Salone: accogliere con stile.

mecspe NEWs

4.0

MECSPE è il risultato della sinergia creata tra i vari saloni che la compongono. È a questa sinergia che ci siamo ispirati per la nostra proposta di stand: spazio, design e tecnologia in perfetto equilibrio per un risultato di sicuro impatto e proiettato all’industria 4.0

1518112858f452dbfc6b4ffa426a28278eb59291f0

IL PROFUMO E’ ISPIRAZIONE

Immaginiamo una struttura piramidale: il vertice è rappresentato dalle note di testa, le prime che si sentono e le prime a svanire, le quali cedono il passo alle note di cuore, quelle che danno corpo al profumo e che poi pian piano confluiscono nelle note di coda, le più calde ed avvolgenti, che tendono a rimanere a lungo sulla pelle. Ecco come sono stati studiati gli allestimenti per i nostri clienti di Cosmoprof, una sinergia di componenti che insieme resteranno a lungo nel cuore e sulla pelle dei visitatori.

MCE_2018

L’INVESTIMENTO SUL FUTURO

Quest’anno MCE, Mostra Convegno Expocomfort, dedica i suoi spazi all’ efficienza energetica ed al comfort abitativo. Una fiera che guarda alle esigenze del futuro. Per i nostri clienti noi portiamo il futuro nel presente, le nostre energie si concentrano su allestimenti totalmente confortevoli per poter accogliere adeguatamente i visitatori, portando così lo stand ad alti risultati. Il miglior investimento non è il risparmio, ma la totale efficienza.

mido news

AL PRIMO SGUARDO

Presentarsi al MIDO è come sempre una questione di punti di vista. Lo sanno bene i Brand che qui, ogni anno, presentano tutte le novità del settore. I nostri clienti/espositori trovano in noi l’occhio giusto per ottenere un allestimento che vada oltre il primo sguardo, questo perchè crediamo che la nostra meta non sia mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose.

wire-tube

TUBE&WIRE 2018

Dal 16 al 20 aprile, apriranno al pubblico specializzato le due principali fiere del settore siderurgico: wire dedicata ai fili metallici e ai cavi e Tube  focalizzata sui tubi.

Entrambe le manifestazioni saranno ospitate nell’area espositiva dell’Ente Fiera Messe Düsseldorf  per presentare al mondo le tecnologie più innovative del momento, i macchinari e gli impianti industriali di nuova concezione, nonché le novità di prodotto e i servizi di questi comparti.

Saranno gli oltre 2.600 operatori totali, su una superficie espositiva netta di 110.000 metri quadrati a presentare il meglio della tecnologia ai 70.000 visitatori attesi. Numeri, questi, che confermano in modo inequivocabile la posizione di rilievo che le due fiere hanno all’interno del panorama mondiale.

cama52_micam

MICAM 2018 ormai ci siamo

La manifestazione si svolge due volte all’anno a Milano, capitale della moda, nel moderno e funzionale quartiere fieristico di Rho Fiera.

A febbraio e settembre vengono rispettivamente proposte in anteprima le collezioni autunno/inverno e primavera/estate dell’anno successivo, dando vita ad un’offerta completa e ricca di contenuti di qualità, design e innovazione, una piattaforma unica che sa fondere con successo business, glamour e comunicazione.

Un appuntamento al quale tutti i buyer non possono mancare per essere spettatori delle nuove evoluzioni della moda calzaturiera italiana ed internazionale.

logo SILMO Paris

SPUNTI DI VISTA

Per presentarsi a Silmo Paris occorre saper catturare il primo sguardo. Lo sappiamo bene noi che, in fatto di design e comunicazione, abbiamo l’occhio lungo. Per Silmo progettiamo allestimenti che propongano sempre vari punti di vista, così da soddisfare in ogni necessità la nostra clientela e predisporre i visitatori ad affrontare la fiera nell’ottica migliore.

SIAL_Logo_N

IL MONDO A TAVOLA

SIAL Paris riunisce tutti gli operatori chiave produttori e compratori attorno alle grandi sfide mondiali e rivela le tendenze e innovazioni che caratterizzeranno l’industria agroalimentare di domani. Il SIAL prosegue più che mai nella sua politica di sviluppo per consolidare il suo posto di partner privilegiato della filiera agroalimentare mondiale. Il SIAL rappresenta infatti il primo network mondiale di saloni con una copertura geografica ineguagliabile : Europa, Nord America, Sudamerica, Medio Oriente e Asia. Forte di questa presenza mondiale, il SIAL ha sviluppato oltre ad una conoscenza molto approfondita di tutti gli operatori della filiera anche un ruolo di osservatorio privilegiato e riconosciuto delle tendenze e delle innovazioni provenienti da tutto il mondo.

Drupa News

SEMPRE IN GRANDE

La stampa si è evoluta, oggi si realizza cose che permettono a diversi settori di completare il proprio prodotto realizzando all’interno quello che una volta era una lavorazione esterna.

Anche noi possiamo completare i nostri allestimenti con stampe e gigantografie che mettono in evidenza la parte più importante del nostro cliente, questo grazie anche alle tecnologie che di anno in anno sono state presentate a questa manifestazione, e per le quali i nostri clienti usufruiscono grazie al nostro continuo aggiornamento aziendale che ci deriva anche da una fiera internazionale come DRUPA.

vitafood news

NON SOLO CIOCCOLATO

La Svizzera parla di alimentare, e questa volta non solo per il cioccolato.

I nostri clienti Italiani che partecipano a VITAFOODS a Ginevra ci hanno chiesto di preparare uno stand dalle caratteristiche prettamente architettoniche che abbia una immagine di “stile Italiano”, d’altra parte quale miglior connubio ne può scaturire tra noi e i nostri clienti che portano nel mondo il prodotto alimentare Italiano … sono pochi quelli che ci possono superare.

cibus news

SFONDARE UNA PORTA APERTA

La classica battuta per dimostrare che sicuramente non si fa fatica, questa è la capacità degli Italiani per quanto riguarda l’alimentazione e il “mangiar bene”.

Noi siamo il paese del “mangiar bene” e del “design” e per CIBUS i nostri clienti si occupano della prima parte, noi della seconda, mettendo in condizioni di ambientare il più possibile ogni allestimento con l’adeguata cura per poter “gustare” già da lontano quello che sarà il prodotto esposto.

venditalia news

VENDITALIA

Parlare di “Vending” , parola che fino agli anni settanta era una chimera, oggi è un mondo a sé stante che porta ad avere una manifestazione specifica che di anno in anno cresce e si specializza.

Noi abbiamo notato che i clienti che serviamo da anni ci chiedono sempre di più per poter essere emergenti in un mercato che vuole e pretende anche immagine; questo è il VENDITALIA.

A&T news

AFFIDABILITA’ & TECNOLOGIA

Le due parole la dicono lunga sul fatto che noi Italiani siamo spesso sottovalutati, ma come è stata apprezzata la tecnologia aereospaziale degli ultimi anni progettata e costruita da Italiani in Italia, in uguale misura la manifestazione che si tiene al Lingotto Fiere di A&T contribuisce attivamente nel radunare un pubblico di visitatori del campo industriale e scientifico.

Noi abbiamo soddisfatto le esigenze dei nostri clienti cercando di allestire le loro aree piene di tecnologia con un buon risultato architettonico e aree di accoglienza comode per poter parlare di argomenti scientifici.

vinitaly news

CHI BEVE PER DIMENTICARE E’ PREGATO DI PAGARE PRIMA IL CONTO

Forse non tutti si ricordano della prima edizione fatta nel 1967, certo è che a quel tempo si presentava il vino e ci si preoccupava che il gusto fosse buono e permettesse di doverlo vendere.

Edizione dopo edizione la manifestazione ha aumentato i suoi contenuti e ha ampliato i suoi spazi espositivi, e noi nel nostro piccolo abbiamo contribuito a “tirar fuori dalle cantine” i nostri clienti dando una immagine “sobria” e architettonica per potersi presentare all’attuale VINITALI.

salone news

PARLIAMO DI … UN MITO

Ne presentano di tutte le forme, di tutti i colori, ne presentano di grandi e di piccoli, i casi più strani sono verticali … o forse orizzontali, certo è che ci sono quelli comodi e quelli scomodi, tutto questo è il “SALONE DEL MOBILE”.

Noi per i nostri clienti ci siamo preoccupati, sicuramente non di forme, non di colori, non di verticale e non di orizzontale, piuttosto di garantire servizi di alto livello poter dire “comunque vada alla fine sarà un successo”.

mecspe NEWs

INNOVAZIONE … UNA GRANDE PAROLA TRAMUTATA IN REALTA’

Una fiera che tanti anni fa è partita in sordina e oggi è diventata un momento importante nel settore specifico per le tecnologie applicate.

Anche noi con i nostri clienti siamo partiti con allestimenti minimali, oggi a distanza di anni i nostri clienti pretendono di partecipare al MECSPE con una immagine più importante e con allestimenti sempre più imponenti … ricordiamoci che in fiera si va per il B2B

mce news

GOCCIA DOPO GOCCIA … CI STIAMO ARRIVANDO

Parlare di progresso è sicuramente più facile che realizzarlo veramente, ma per raggiungere “impatto zero” bisogna fare ancora diversa strada.

Noi invece andiamo controcorrente per poter soddisfare i nostri clienti che espongono a MCE perché più “impatto” creiamo al nostro allestimento più è facile che i nuovi clienti accedano all’area espositiva del nostro committente.

Seguire un disciplinare dell’ecologico non ha prezzo, per tutto il resto c’è ….. CAMA 52.

 

 

 

 

 

light e building news

LUCE … E LUCE FU’

Da quel momento sono stati fatti passi da gigante con il sistema di illuminazione, “Light + Building”  ci permette di essere partner importanti per i nostri clienti, le richieste che ci sono state fatte per l’allestimento del loro stand doveva rispettare esigenze di costruzione tali da dover mettere in risalto il loro prodotto, che nei casi più difficili, si trattava di finiture a parete per mettere in risalto la luce dei loro apparecchi di illuminazione.

farbe news

NE HANNO FATTE DI TUTTI I COLORI

Non esiste detto più appropriato di questo per parlare di FARBE, l’evento fieristico di Monaco che parla in tutti i colori e in tutte le finiture possibili.

Noi per soddisfare i nostri clienti che espongono alla manifestazione abbiamo preparato una architettura particolare che potesse mettere in evidenza il prodotto dei clienti lasciando a loro il compito di completarlo con un arcobaleno di colori.

 

mifur news

UNA PELLICCIA COME PRIMO INDUMENTO

Questo è quello che succedeva all’origine con l’uomo preistorico… poi l’uomo ha cominciato a conciare le pelli e ha prodotto delle pellicce di classe; l’ultima evoluzione è stata la pelliccia sintetica.

Oggi MIFUR si ripropone con diversi settori specifici.

Anche noi abbiamo cercato di proporre ai nostri clienti delle soluzioni diverse e adeguate che mettano in risalto l’ambiente ecosostenibile, per un manufatto molto discusso dagli ambientalisti.

 

mido news

VEDERE NON HA PREZZO

Se pensi al costo del biglietto per visitare MIDO ti accorgi che per pochi euro sei entrato in “un’ottica” completamente diversa dal normale. E’ ormai consuetudine per diversi brand presentare in questa manifestazione tutte le novità del settore.

Per questa manifestazione cerchiamo di soddisfare i nostri clienti/espositori con accorgimenti coreografici che diano risalto all’allestimento e lo mettano ben in “vista”.

simac

TROPPE AZIENDE SI FANNO FARE … LE SCARPE

Sembra una battuta, ma la realtà supera la fantasia perché grazie a SIMAC si può vedere macchinari che producono infinite lavorazioni per il settore calzaturiero, e rispetto al passato quando la maggior parte delle lavorazioni venivano fatte a mano, oggi ci sono macchine che hanno un sistema produttivo di tipo artigianale ma una velocità di tipo industriale.

Noi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti che espongono a questa manifestazione non abbiamo metodi industriali di allestimento, quindi continuiamo a soddisfare il cliente solo con una cura artigianale dedicata alla singola architettura.

AMBIENTE news

FRONTIERE SEMPRE APERTE

In questo mese siamo stati più all’estero che in Italia.

Questa opportunità l’abbiamo solo soddisfando l’esigenza dei nostri clienti, che da oggi ci hanno chiesto di allestire i loro spazi espositivi alla manifestazione AMBIENTE di Francoforte.

cioccolato news

IL NETTARE DEGLI DEI

Viene facile pensare di visitare una manifestazione quando oltre alla parte tecnica si riesce a mettere assieme anche la parte culinaria, se poi si tratta di cioccolato è proprio vero lo slogan della fiera che dice: “ Del resto si sa, “9 persone su 10 amano il cioccolato. La decima mente” (John Tullius)”.

La passione e l’amore che abbiamo dedicato alla realizzazione dell’allestimento stand per i nostri clienti al SALON DU CHOCOLAT potrà garantire l’oro un successo pari al prodotto che espongono.

Fruitlogistica News

UNA MELA AL GIORNO ….

Una manifestazione molto particolare nel campo dell’alimentare tutta dedicata al settore frutta; i nostri clienti si sono affidati a noi per un risultato espositivo ben definito senza dover far una … “marmellata”.

Sicuramente al FRUIT LOGISTICA di Berlino l’allestimento per i nostri clienti sarà particolarmente curato come quei frutti di marzapane che a guardarli sembrano veri.

 

Sarà sicuramente una manifestazione piena di sorprese per un settore che si evolve con proposte innovative.

ISM NEWS

TUTTO CON DOLCEZZA

Non sappiamo se è la fiera più importante nel settore dolciario a livello Europeo, certo à che si trovano tanti prodotti innovativi e si fanno strategie per le prospettive future, pertanto l’affluenza di visitatori del settore è veramente da primato.

Forse per presentarsi bene ai nuovi clienti bisogna avere un partner che ti allestisca il tuo spazio in maniera accattivante, ecco perché noi ogni anno riusciamo ad aggiungere espositori Italiani o Stranieri alla lista dei nostri clienti che partecipano a ISM.

SIGEP

RECARSI CON UN SORRISO

Pensare di andare a Rimini da sempre l’impressione di andare in ferie, forse è per questo che il montaggio degli allestimenti anche fuori stagione estiva vengono fatti con grande entusiasmo.

La manifestazione del SIGEP ci vede protagonisti anche in questa edizione con diversi clienti Europei

euroguss

UN IMPEGNO COSTANTE

Per noi la distanza dalla nostra sede non è mai un problema; l’importante è la soddisfazione del nostro cliente.

Da questa mattina incominciamo ad allestire gli stand per i nostri clienti alla manifestazione Eurogus di Norimberga.

sito nuovo

NUOVO SITO!

Siamo online con il nuovo sito. Venite a trovarci!