CAMBIARE PROSPETTIVA
NON CI SPAVENTA MAI
Sinergia e dialogo con il cliente. Risposta immediata a ogni imprevisto.
Il progetto per la fiera SIGEP di Rimini è stato il primo che abbiamo realizzato per Elframo: con il nostro lavoro abbiamo potuto dimostrare al cliente la qualità del nostro prodotto, la nostra competenza tecnica e soprattutto la disponibilità e flessibilità delle persone che lavorano in Cama52.
La richiesta di Elframo SpA, azienda italiana leader nella produzione di lavastoviglie e friggitrici professionali, era di realizzare uno stand che potesse essere usato per la fiera SIGEP, ma anche riadattato alle altre manifestazioni del loro piano fiere.
Le esigenze? Offrire spazio e visibilità alle numerose macchine in esposizione, rendere il marchio riconoscibile e valorizzare immagine e comunicazione grafica.
La nostra risposta? Uno stand totalmente costruito in materiali nobili, senza pareti o altri elementi verniciati. Un modello che potesse quindi essere adattato ad aree e contesti diversi.
Lavorando in stretta sinergia con il cliente abbiamo individuato il giusto mood espositivo: un allestimento elegante, anche grazie all’uso di materiali con essenze naturali e sobrie, che ci ha permesso di rendere elegante la presenza di macchine dall’aspetto tecnico e spesso asettico.
Il risultato ha centrato perfettamente i desideri del Cliente. Ma la sfida non era ancora finita!
A sole due settimane dal montaggio ci è arrivata una richiesta di modifica dell’area: un fuori programma che ha richiesto la riprogettazione e l’adattamento delle strutture già in produzione in tempi record.
Un’ulteriore prova, per il nostro cliente, della capacità di Cama52 di rispondere in modo ottimale a qualunque imprevisto!