DOVE LE IDEE
PRENDONO FORMA

Una volta definito dall’Ufficio Design, il progetto è pronto per affrontare le sfide dell’esecuzione.
Curiamo il rispetto di ogni esigenza, facendo sì che quelle essenziali del Cliente siano adattabili a quelle imposte dai regolamenti tecnici, delle normative e delle tempistiche di realizzazione.
Alberto, Responsabile di produzione, provvede all’analisi strutturale ed alla progettazione esecutiva. La sua competenza, maturata negli anni, gli permette di supervisionare anche tutta la fase produttiva, garantendo un’elevata qualità del prodotto finale.
Vero punto di forza dell’azienda, la nostra falegnameria interna è dotata di tutti i macchinari necessari alla produzione di qualsiasi elemento personalizzato. Vantiamo un centro di lavoro a cinque assi, una cabina di laccatura e tutti i macchinari tradizionali per la lavorazione del legno.

La produzione strutturale degli stand è al 100% made by CAMA52 ed è letteralmente costruita intorno ai sogni del cliente.

LA TUA IMMAGINE
IN OTTIME MANI

Il nostro Ufficio Grafico, gestito da Barbara, è responsabile della predisposizione, realizzazione e verifica di tutti i file grafici necessari al completamento del progetto di allestimento. Gusto, precisione e accuratezza sono le parole chiave che guidano il nostro lavoro, per un risultato sempre aderente ai desideri del cliente e perfettamente integrato con il design di progetto.

Grazie alla superficie di magazzino a disposizione, CAMA52 è in grado di gestire il materiale grafico del cliente, anche per diverse edizioni della stessa fiera o per fiere differenti.

SUPERVISIONE E COORDINAMENTO DI CANTIERE

La nostra Responsabile di Cantiere, Elisa, è il vero e proprio deus ex machina di ogni fiera. Il suo lavoro comincia con il contatto diretto con il cliente, in fase di definizione del progetto, e si conclude letteralmente con la consegna delle chiavi dello stand. Il suo compito non è solo quello di seguire il progetto nel suo svolgimento, ma anche prevedere ogni possibile limite o difficoltà in fase di sviluppo, intervenendo prontamente per superare gli ostacoli. Il suo ruolo, metà tecnico e metà commerciale, è essenziale per il bilanciamento e coordinamento di tutte le figure operative, interne ed esterne, che definiscono il risultato finale.

Menu