Host Milano

HOST MILANO È SEMPRE
UN’ESPERIENZA STRAORDINARIA.

Nel cuore di questa straordinaria manifestazione, abbiamo lavorato instancabilmente per creare una vera e propria esperienza immersiva.

Host Milano è sempre un’esperienza straordinaria. Per la fiera più importante dell’Ho.Re.Ca. e dell’accoglienza, che quest’anno si è tenuta dal 17 al 21 ottobre, abbiamo creato undici stand: Aignep, Chiaravalli, Thermowatt, Degrenne, MBM, Foster, Olam OFI, Gima, Rpe, Elframo e Optima.

Cosa rende così speciale un evento come Host Milano? Soprattutto, la sua natura di hub internazionale, costantemente in movimento, un crogiolo di innovazione e tradizione in cui uno sguardo sulle innovazioni del settore si combina con un approfondimento verticale su ogni suo campo. Dai macchinari alle piccole attrezzature, dalla ristorazione professionale al bakery, pizza e pasta, dal caffè alle macchinette del caffè, fino ad arredo, tecnologie e tavola: soluzioni innovative e moderne provenienti da 43 diversi Paesi del mondo hanno animato questo evento.

Funzionalità ed estetica

Non si tratta solo di costruire uno spazio, infatti, ma di dare vita a un’esperienza coinvolgente, in cui ogni elemento, dal grafico adesivo all’impianto idrico, contribuisce a un mosaico più ampio.

Il nostro approccio bilanciato tra estetica e funzionalità ha catturato l’attenzione in un ambiente così variegato come Host Milano. L’obiettivo è trasformare gli allestimenti delle fiere in spazi accoglienti, che facilitano il dialogo tra i professionisti provenienti da tutto il mondo. Per questo è importante creare quel “qualcosa in più” che può fare davvero la differenza.

Innovazione e precisione

L’organizzazione impeccabile è la nostra chiave per realizzare stand di successo. Dai tempi precisi di ingresso delle attrezzature e dei materiali alla supervisione costante durante il montaggio, ogni passo è stato pianificato con attenzione per garantire un risultato impeccabile. Prevenire è sempre meglio che curare: per questo i montaggi, ad esempio, sono stati completati due giorni prima, consentendo il tempo necessario per rifinire, testare e assicurare che ogni stand fosse perfetto.

Competenze trasversali e assistenza continua

Con una presenza capillare e una logistica impeccabile, abbiamo affrontato ogni potenziale problema con abilità e prontezza. Un esempio? Abbiamo progettato e realizzato un impianto idrico sul campo in poche ore, dimostrando la nostra disposizione ad accettare  le sfide, anche quando appaiono complesse e ci vengono proposte all’ultimo minuto!

Menu